
Rapt Studio alla Milano Design Week 2019 con Tell Me More, un'installazione interattiva e coinvolgente a Ventura Centrale
Con Tell Me More, esploriamo l'intersezione tra esperienza spaziale e connessione emotiva. Invitiamo i visitatori a provare l'emozione di arrivare come individui e di partire come parte di qualcosa di più grande.
Ispirata dalla sensazione di entrare in uno spazio amato, l'installazione in due parti è composta da una camera d'arrivo e da un ampio salone, che fanno da sfondo per esplorare la connessione umana. Quando gli ospiti entrano per la prima volta nello spazio, vengono accolti da piccoli "palcoscenici" circolari rivestiti di drappeggi - teatri personali. Ogni palcoscenico è una vignetta all'interno di tende luminescenti, dove agli ospiti viene presentata una domanda posta dallo sconosciuto che è venuto prima di loro. Dopo aver riflettuto, i visitatori sono invitati a lasciare una domanda per il prossimo ospite prima di spostarsi oltre le pareti a specchio nella sala.





